ComoComunica, grazie per il sito web!

Visita il nostro sito www.comoco.it e i nostri canali social Facebook, Instagram e LinkedIn.

Daniele Sigalot, grazie per il logo

ComoComunica Srl, grazie per il sito web

Abbiamo accolto con piacere l’invito a realizzare il nuovo sito di CaffèFuturo perche’ ne condividiamo appieno gli obiettivi e il modus operandi: solo attraverso il confronto e la collaborazione si potranno affrontare e vincere le sfide del futuro.

ComoComunica da 9 anni opera nel mondo della comunicazione digitale vantando un ampio portafoglio di clienti di portata nazionale. Cerchiamo di essere una Digital Creative e Communication Agency in grado di dare supporto e risposte alle aziende che necessitano di migliorare la loro comunicazione d’impresa sfruttando le nuove potenzialita’ che l’avvento del digitale ha aperto nel mondo del marketing e del commercio.

Brand strategy, siti web ottimizzati, gestione social network, grafica digitale, multimedia e organizzazione di eventi: l’agenzia è composta da una squadra di professionisti pronta a dare il meglio per aiutare i propri clienti a raggiungere i loro obiettivi di business con impegno, creatività e passione.

Se vuoi saperne di più e conoscerci da vicino visita il nostro sito www.comoco.it e i nostri canali social Facebook, Instagram e Linkdin.

Daniele Sigalot, grazie per il logo

(Daniele Sigalot, Artista)

Chi è:

Daniele Sigalot (Roma – 1976) si forma creativamente nel campo della pubblicità, dove lavora per 7 anni tra Italia, Spagna e Gran Bretagna. Nel 2007 lascia Saatchi&Saatchi Londra per dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera nell’arte. Il suo linguaggio artistico è allo stesso tempo gioioso, cinico, ironico e assurdo. La sua produzione varia dalle sculture metalliche alle installazioni site specific, tenendo come filo conduttore l’ambiguità tra essenza ed apparenza, sia semantica che semiotica. Dalla sua prima mostra, nel 2007, i suoi lavori sono stati esposti in più di 40 mostre in tutto il mondo, da Berlino a New York, da Londra ad Istanbul. Le sue mostre più importanti includono personali alla Reggia di Caserta, al Museum of Art and Design di Miami, a Palazzo Reale a Napoli, a Palazzo Ducale a Genova e alla Triennale di Milano. Nel 2014 Fendi ha scelto le sue installazioni per lanciare la sua nuova collezione in tutto il mondo.  Nel 2019 dopo 10 anni passati a Berlino, Sigalot ha spostato il suo studio “La Pizzeria” a Napoli

Commenti recenti