Hanno preso il caffè
Scopri di cosa abbiamo discusso ☕
Adolfo Urso, classe 1957, giornalista, imprenditore e politico italiano.
Senatore, Presidente di Farefuturo Fondazione e Vicepresidente del Copasir – Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, Adolfo Urso rappresenta una delle figure di spicco nel panorama politico italiano.
È riconosciuto, fin dal 2015, come il promotore dell’innovazione per la digitalizzazione delle imprese
È riconosciuto, fin dal 2015, come il promotore dell’innovazione per la digitalizzazione delle imprese, lanciata con il nome di Industy 4.0 nel corso della Task Force per le politiche industriali.
Haed of marketing & growth di Glovo
Niccolò Francalanci, Haed of marketing & growth di Glovo, è specializzato in Marketing, Management e Strategia e vanta una brillante carriera nell’ambito del Brand Management in Reckitt Benckiser.
Presidente di Huawei Italia dal 2018
Luigi De Vecchis, Presidente di Huawei Italia dal 2018, ha da sempre svolto attività di innovazione tecnologica nei settori delle telecomunicazioni e impianti di produzione di energia da reattori nucleari di quarta generazione. È stato Direttore Generale di Telesoft, Presidente e Amministratore Delegato della società Nockia Siemens Network.
Economista e asset manager
Classe 1961, Fabio Scacciavillani è un economista e asset manager. Ha lavorato al Fondo Monetario Internazionale a Washington, alla Banca Centrale Europea a Francoforte, a Goldman Sachs a Londra.
Country Director presso Paypal
Dopo la laurea con lode in Economia, Maria Teresa Minotti ha lavorato in diverse aziende, prevalentemente multinazionali, come Colgate & Palmolive, British American Tobacco, Poste Italiane, Western Union, dove ha ricoperto differenti ruoli, tra cui Sales Key Account Manager, Trade Marketing, Business Development. Dal 2012 è entrata a far parte di Paypal come Country Director.
Marketing & Digital Advisor di Luxottica, E consulente e socio di diverse startup.
Marketing & Digital Advisor di Luxottica, oltre che consulente e socio di diverse startup nel campo della moda, della comunicazione e del mondo food.
Managing Partner Innovation & Trasformation della società Ernst & Young
Nato a Perugia il 1° luglio 1968, Andrea Paliani è Managing Partner Innovation & Trasformation della società di consulenza Ernst & Young: si occupa di definire le strategie di sviluppo dei clienti delle diverse industrie per le società del network EY.
Presidente di SACE da dicembre 2019, nonché già membro del Consiglio di Amministrazione dal 2017 al 2019 e del Comitato Parti Correlate della Società
Dopo aver maturato esperienze nei processi di privatizzazione, con particolare riferimento ai settori liberalizzati, energia, acqua e servizi pubblici essenziali è stato board member di Sofipa, Arena, Metro5, Aurelys asset management.
Imprenditore e fondatore della catena Eataly
Oscar Farinetti è un imprenditore italiano ex proprietario di Unieuro, la grande catena di distribuzione italiana. Figlio dell’imprenditore e politico Paolo Farinetti, frequenta il liceo classico “Govone” di Alba e, dopo aver preso la maturità, si iscrive presso l’Università di Torino con facoltà economia e commercio.
Commenti recenti